LA STORIA

L'azienda nasce timidamente nel Maggio del 2010 . Poi pian piano la direzione cambia e oggi Beatrice e Francesco con costanza e dedizione al lavoro sono diventati la Le Chic, che produce gioielli in pietre e argento per impreziosire tutte le donne che lo indossano. L’intento è usare materiali preziosi e semi preziosi per trasformarli in Gioielli che sono il vezzo di ogni donna che vuole valorizzare la sua eleganza. Le pietre sono l’emblema dell'azienda che vanta una collezione immensa e ricca di ogni genere di monili, dal bracciale alle collane, passando per il lusso degli orecchini e anelli. Oggi siamo orgogliosi di dare gioia e emozioni a tutte le persone che si avvicinano al nostro mondo prezioso.

I VALORI

INNOVAZIONE

Le Chic concepisce i gioielli come materia preziosa rivolta al futuro. Le collezioni sviluppano nuove forme attraverso innovazioni cromatiche e  soluzioni creative, spingendo l’orizzonte della bellezza oltre le frontiere di ciò che è già conosciuto.

CREATIVITÀ

Ogni gioiello Le Chic è espressione di un percorso di ricerca che plasma la materia preziosa delle pietre in forme originali e volumi inediti, creando vere e proprie opere d’arte da indossare, icone di stile ed eleganza, che accrescono il loro valore nel tempo.

PASSIONE

La passione e la cura per ogni singolo dettaglio sono caratteri distintivi del nostro stile. Per questo i gioielli Le Chic emozionano il pubblico con il loro design innovativo e i loro inediti giochi di luce e colori, dalla nostra passione alla vostra emozione.

LA SQUADRA

BEATRICE CORNACCHIA 

TITOLARE RESPONSABILE VENDITA

FRANCESCO INDIVERI

TITOLARE RESPONSABILE DESIGNER E CONTABILITÀ

LUISA SCARPATI

TEAM VENDITA E PRODUZIONE

ANTONELLA GIAQUINTO

TEAM VENDITA E PRODUZIONE

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

© Le Chic s.a.s.| All Rights Reserved | P.IVA 03811300619 |

+39 377 77 61 567            lechicsas@gmail.com